Dichiarazione su COVID-19

Azolver da decenni sostiene il business con la propria tecnologia e competenza, le sfide che tutti noi siamo chiamati ad affrontare a causa della pandemia del coronavirus (Covid-19), stanno cambiando il nostro modo di operare e interagire.

La nostra struttura aziendale è stata progettata come un organizzazione che utilizza il lavoro flessibile, perchè tutti i nostri sistemi sono basati sul cloud. Ciò consente ai nostri dipendenti di lavorare in sicurezza da casa, ai nostri tecnici di ricevere le loro richieste di assistenza sul territorio e quindi svolgere normalmente tutte le attività rivolte ai clienti. Questo ci consente di mantenere gli stessi livelli di servizio e supportare il business con soluzioni, prodotti e forniture attraverso incontri online, telefonici e web.

In tutte le nostre interazioni interne e nelle interazioni con i clienti, seguiamo le indicazioni fornite dalle autorità, per mantenere le distanze e garantire il massimo livello di sicurezza. Eventuali visite dai clienti vengono precedentemente concordate, con l’obiettivo di ridurre il contatto diretto inclusa  la sanificazione delle superfici al termine delle attività svolte.

La salute, il benessere e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti, partner e comunità rimangono la nostra massima priorità. I nostri dipendenti rimangono a casa se avvertono il minimo sintomo influenzale.

Le visite esterne alle nostre strutture che non sono obbligatorie per il business sono sospese.

Azolver è qui per sostenere la vostra attività in questi tempi difficili.

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