URGENTE - Atto Giudiziario: nuove condizioni economiche in vigore dal 27 marzo 2023 per maggiori dettagli clicca qui.

Azolver
  • Asset Tracking
  • Parcel Locker
  • Gestione Corrispondenza
  • Webshop
  • Contatti
  • Transizione 4.0

Dicono di noi: Chalmers Università delle Scienze e Tecnologie

La Chalmers Università delle Scienze e Tecnologie di Göteborg è la seconda università più grande della Svezia. L'università conduce ricerche e offre istruzione in tecnologia, scienza, navigazione e architettura. Chalmers ha 10.300 studenti a tempo pieno e 3.100 dipendenti. L'università gestisce circa 300 pacchi, 50 lettere e tre pallet al giorno e dispone di un magazzino centrale al quale arrivano tutti per essere trasportati nei diversi campus.

Prima della collaborazione con Azolver, Chalmers aveva due diversi operatori che si occupavano del trasporto dei pacchi, il che causava difficoltà nel processo logistico. Per facilitare la comunicazione e il flusso di informazioni nella logistica interna ed esterna, Chalmers ha deciso di scegliere Azolver come partner. La collaborazione con Azolver è ormai in corso da oltre cinque anni.

- In un primo momento abbiamo iniziato la collaborazione con Azolver perché volevamo avere il pieno controllo della logistica interna di Chalmers. In precedenza avevamo avuto problemi con pacchi che non arrivavano ai reparti giusti o alle persone giuste. Volevamo risolverlo e poter tracciare ogni pacchetto in transito nel magazzino centrale. Allo stesso tempo, il volume dei pacchetti in transito aumentava e c'era una chiara pressione per avere un maggiore controllo sui pacchi, afferma Ulla Lindblom, responsabile del ricevimento merci presso la Chalmers University.

La soluzione SendSuite Tracking di Azolver ha aiutato Chalmers a tenere traccia della logistica all'interno dell'organizzazione. Oggi il centro di ricevimento merci centrale dispone di un reparto di smistamento che controlla ogni pacco, lo etichetta con l'adesivo corretto per ogni campus e lo spedisce con un corriere che trasporta la merce alla destinazione finale. Il furgone parte una o due volte al giorno da e per il centro di ricevimento merci centrale. La comunicazione scorre facilmente perché tutto è fatto da un solo operatore.

Ulla Lindblom è soddisfatta del servizio di Azolver perché la soluzione SendSuite Tracking ha permesso al personale di Chalmers di scoprire dove si trova un pacco nel sistema, il che rende il processo fluido.

- Azolver ha un buon supporto tecnico e ascolta le esigenze dei suoi clienti. Sono professionali ed efficienti e siamo felici di consigliare il loro servizio ad altri, afferma Ulla Lindblom.

Articoli

  • AZOLVER TRAXSUITE

  • Azolver Parcel Locker , Semplice, Sicuro, Contactless

  • Capture Address Solution

Contatta Azolver
Azolver Sales

Azolver Sales

Sales and customer service
+039.989951
clienti@azolver.com

Per essere contattato compila il form

This site is protected by reCAPTCHA and the Google
Privacy Policy and Terms of Service apply.


They trust in Azolver

Leggi tutto
Azolver Italia SRL
Azolver
Indirizzo

Centro Direzionale Colleoni
Palazzo Andromeda B1
Via Paracelso, 16
20864 Agrate Brianza – MB-

P.IVA 09346150155

Orari di apertura ed informazioni di contatto

Lun-Ven 08:00-17:00


Assistenza clienti e assistenza tecnica
039/989951