DM300/400C

Installazione della macchina.

Introduzione

Prima di utilizzare la tua macchina di affrancatura, devi aver pagato la spedizione a Bring, che ti invierà un’e-mail con tutte le informazioni necessarie.

Se non hai ricevuto una e-mail da Bring, possono essere contattati al numero 4039/989951.

Se in precedenza hai una macchina per affrancatura, le rimanenti spese di affrancatura sull’affrancatrice e sul conto di addebito verranno trasferite su una nuova affrancatrice quando ci verrà restituita la vecchia affrancatrice.

Controlla i punti seguenti. La macchina deve essere collegata al centro di ricarica. È possibile scegliere di connettersi tramite PC / Internet o una linea analogica.

  1. Se si sceglie di connettersi tramite PC, è necessario prima scaricare il software sotto la voce “Scarica comunicazione PC”.
  2. Vai a “Guida all’installazione” dove puoi scegliere tra pdf o animazione. Vedi la sezione “Guida all’installazione”.
  3. Logo o stampa pubblicitaria? La macchina può stampare il logo o il messaggio pubblicitario sulla busta.

È possibile scegliere tra il proprio logo, il logo pubblicitario standard nella macchina o il testo pubblicitario autoprodotto. Questo è un modo economico ed efficace per promuovere la tua attività. (Vai a “Logo e testo promozionale” nel menu principale a sinistra)

Una volta al mese, la macchina deve essere connessa al centro di ricarica per la trasmissione delle statistiche a Bring e, possibilmente, alla spedizione e agli aggiornamenti del programma. Vedere la voce “Connessione dati al centro di ricarica”.

Buona fortuna!

Connessione dati al centro di ricarica

Acquisizione dati / trasferimento dati

Una volta al mese, l’affrancatrice deve essere collegata al centro di carico di Pitney Bowes. Questo per garantire che i dati sul traffico contenuti nella macchina vengano caricati e inviati a Bring. Allo stesso tempo, controlla gli aggiornamenti disponibili da scaricare. I kit di spedizione correnti vengono memorizzati nell’affrancatrice. Usa la tua connessione regolare a questo.

Quando è il momento di connettersi, viene visualizzato il messaggio “Trasmissione dati richiesta”.

Puoi scegliere tra:

  1. Connetti ora?
  2. Navi, collega in seguito
    Premere Invio / Sì per connettersi al centro di ricarica.

Nota: all’inizio del mese, la maggior parte delle macchine di affrancatura vengono aggiornate. Ciò può causare una connessione più lunga.

Vedi anche la voce separata “Impossibile connettersi al centro di ricarica” ed eventualmente “Controlla aggiornamenti” in “Download”

Contattaci