Azolver Perfect™
Sappiamo sempre da dove cominciare: Azolver Perfect ™ è il nostro modo per semplificarti le cose!
Attraverso anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di tracciamento, abbiamo sviluppato un modello di lavoro: descriviamo e analizziamo la situazione attuale, l'obiettivo futuro e il percorso. - Lo chiamiamo Azolver Perfect ™.
FASE 1: SITUAZIONE ATTUALE
Insieme a voi, identifichiamo i processi in corso e i loro risultati. Se sono presenti colli di bottiglia e punti deboli, l'analisi deve portare a misure di miglioramento chiare e concrete per razionalizzare e ottimizzare i flussi esistenti nell'organizzazione.
FASE 2: IMMAGINE DI TARGET
Stabiliamo un quadro degli obiettivi in cui definiamo infrastruttura / tecnologia, processi e aree di responsabilità, tutto in relazione al risultato finale.
FASE 3: PROGETTAZIONE DELLA SOLUZIONE
Dopo aver analizzato la situazione della vostra struttura e quale vuole essere l’immagine futura, possiamo tornare al tavolo da disegno e produrre insieme a voi il progetto della soluzione per poterla valutare in tutti i suoi aspetti significativi.
FASE 4: SOW (DICHIARAZIONE DI LAVORO)
Una volta che il progetto della soluzione è stato approvato da te, Azolver consegna un documento SOW per garantire uno sviluppo e un adattamento di successo per raggiungere il nostro obiettivo finale e un UAT (User Acceptance Test) approvato e che ti garantisce il successo del progetto.
Passaggio 5: UAT (User Acceptance Test) e approvazione
Una volta firmato il documento SOW, può iniziare lo sviluppo: la soluzione verrà installata per un UAT (User Acceptance Test) in modo da avere la tua approvazione.
GESTIONE DI PROGETTO
Un progetto e un programma vengono elaborati e condivisi con voi per garantire che il progetto proceda come pianificato e che entrambe le organizzazioni possano allocare le giuste risorse al progetto. I project manager saranno a disposizione anche dopo che la soluzione è stata implementata e utilizzata.