URGENTE - Atto Giudiziario: nuove condizioni economiche in vigore dal 27 marzo 2023 per maggiori dettagli clicca qui.

Azolver
  • Asset Tracking
  • Parcel Locker
  • Gestione Corrispondenza
  • Webshop
  • Contatti
  • Transizione 4.0

Dicono di noi: YIT

SendSuite Tracking Online ha migliorato l'efficienza nella gestione della posta e del servizio clienti di YIT.

Presso la sede centrale di YIT a Helsinki, il processo per la ricezione, monitoraggio e consegna degli articoli di posta in arrivo, nonché il monitoraggio delle risorse noleggiate, era controllato da SendSuite Tracking online di Azolver Finland Oy.

- L'ufficio postale presso la sede di YIT fornisce servizi a 800 dipendenti di YIT che lavorano presso la sede centrale e nelle filiali periferiche.

- Prima dell'introduzione del sistema SendSuite Tracking Online, i servizi di posta di YIT non disponevano di un sistema dedicato per la ricezione e la consegna di pacchi e posta. Informare i destinatari di pacchetti o e-mail in arrivo tramite e-mail o telefono richiedeva molto tempo agli operatori.

- YIT voleva una soluzione migliore e ha scelto SendSuite Tracking Online, la soluzione SaaS scalabile e basata su cloud di Azolver.

- Il sistema ha migliorato l'efficienza della gestione della posta ed il nostro servizio clienti. La registrazione di una spedizione come ricevuta con il suo codice a barre e l'utilizzo delle e-mail automatiche del sistema consente di risparmiare in modo significativo iltempo del nostro personale, afferma Minna Sahanen, specialista dell'assistenza.

- Inoltre, la possibilità di ricevere firme elettroniche dal destinatario al momento della consegna fornisce un ulteriore controllo sulla nostra attività. Dopo aver utilizzato SendSuite Tracking Online per un po' di tempo per monitorare la ricezione e la consegna delle spedizioni, YIT ha anche introdotto un'applicazione di asset tracking disponibile per SendSuite Tracking Online per tenere traccia delle chiavi e dei materiali di marketing presi in prestito.

Anche l'implementazione rapida e semplice del sistema è stata un'esperienza positiva.

- Lavorare con un unico sistema per la gestione delle risorse e dei pacchi in entrata è un chiaro vantaggio per noi grazie alla ben nota interfaccia utente, afferma Marko Heliö, responsabile del servizio clienti, YIT Premises Services.

- Il sistema SendSuite Tracking Online fornisce l'efficienza desiderata nella ricezione e consegna dei pacchetti e fornisce funzioni importanti a un costo moderato. Anche un'implementazione rapida e semplice del sistema è stata un'esperienza positiva, afferma Minna Sahanen.

Articoli

  • AZOLVER TRAXSUITE

  • Azolver Parcel Locker , Semplice, Sicuro, Contactless

  • Capture Address Solution

Contatta Azolver
Azolver Sales

Azolver Sales

Sales and customer service
+039.989951
clienti@azolver.com

Per essere contattato compila il form

This site is protected by reCAPTCHA and the Google
Privacy Policy and Terms of Service apply.


They trust in Azolver

Leggi tutto
Azolver Italia SRL
Azolver
Indirizzo

Centro Direzionale Colleoni
Palazzo Andromeda B1
Via Paracelso, 16
20864 Agrate Brianza – MB-

P.IVA 09346150155

Orari di apertura ed informazioni di contatto

Lun-Ven 08:00-17:00


Assistenza clienti e assistenza tecnica
039/989951