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Domande frequenti

Ritorno della macchina / terminazione / ovf. affrancatura alla nuova macchina / ri-registrazione

Supporto tecnico / Macchine frantumatrici / DM100 / 125/175/200 / Uso e guida / Restituzione della macchina / terminazione / ovf. affrancatura alla nuova macchina / ri-registrazione

Reso – Terminazione – Trasferimento della spedizione a una nuova macchina – Modifica del numero aziendale.

La tua macchina di affrancatura deve essere inviata a Pitney Bowes nei seguenti casi:

• Cambio di org. numero

• Tutte le macchine di affrancatura sono registrate sul numero di organizzazione.

• Se la tua azienda modifica il numero di organizzazione, la macchina deve essere nuovamente certificata da Pitney Bowes / Posten. Le restanti spese postali saranno rimborsate al cliente dopo la certificazione.

• Nuova macchina / affrancatrice modificata

• Se hai acquistato una nuova affrancatrice e / o hai una vecchia macchina che sarà fuori servizio, questa deve essere restituita a noi per la cancellazione.

• Mailing machine è fuori uso / cessazione / cancellazione

• Quando la macchina non è registrata, faremo in modo che ogni restante spedizione venga pagata sul tuo conto bancario. Vogliamo anche assicurarci che la vecchia macchina sia gestita a beneficio dell’ambiente.

• In questi casi, è necessario compilare un modulo di disdetta per seguire la macchina. Per ulteriori informazioni, contattare Pitney Bowes o il proprio rivenditore PB locale.

Informazioni di contatto Support:

Via Paracelso, 16 – 20864 Agrate Brianza -MB-
Lun-Ven 08:00-17:00

039/989951

Supporto tecnico per DM300 / 400C